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Il "Valore Percepito" questo sconosciuto tra gli agenti immobiliari

Ad abbassare i prezzi sono capaci tutti: è una leva di marketing immobiliare veloce e flessibile, ma insidiosa...

infatti questo porta all'insoddisfazione del venditore, per due motivi:

  • perchè le sue aspettative di vendita erano ben altre:  tempi di vendita e prezzo diversi;
  • genera la frustrante sensazione che dietro un ribasso si celi la mancanza di etica professionale dell'agente immobiliare e di rispetto per la persona.

La sfida oggi è quella di dimostrare al cliente, che ci sono altre vie praticabili oltre al RIBASSO DEL PREZZO.

Proporre una valorizzazione del bene, per pervenire ad un "valore percepito aumentato" è la strada per distinguersi dalla concorrenza e migliorare l'immagine Aziendale e personale!

Offrire immobili con un bel look e pubblicare immagini professionali, dà lustro e soddisfazione a tutta l'operazione di Marketing immobiliare creata attorno a quel prodotto/immobile.

I colori, gli odori, i suoni, l'illuminazione, i tessili, l'arredamento utilizzato nel loro insieme, spettacolarizzano l'esperienza della visita, che serve a differenziarsi e creare relazioni più forti con i clienti, durante la visita.

Adottando questa leva, i clienti attribuiscono naturalmente, un valore superiore a un prodotto "strategicamente confezionato".

Si aumenta l'appeal del prodotto, si accresce il "valore percepito" dai clienti e permette di applicare un premium pricegenerando un maggior volume di vendite perché LORO, lo percepiscono come un prodotto vantaggioso!

Soprattutto in questo periodo di crisi economica, occorre rivisitare la percezione del prezzo come fattore di qualità.

Il Must 2017, è quello di far percepire al cliente, che il Punto Vendita è un "amplificatore di contenuti immobiliari di valore"

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ERREBI Interior Stylist & Photography

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